- -1,05 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Aspirina Act Dol Inf è un medicinale in compresse da 1 grammo ciascuna, confezionato in blister da 12 unità. Il principio attivo è l'acido acetilsalicilico, noto per le sue proprietà analgesiche, antipiretiche e antinfiammatorie.
Questo prodotto è indicato per il trattamento sintomatico del dolore di intensità lieve o moderata, come mal di testa, mal di denti, dolori muscolari e articolari, oltre che per ridurre la febbre.
Le compresse devono essere assunte per via orale, preferibilmente dopo i pasti, con un abbondante bicchiere d’acqua. È importante rispettare la posologia indicata nel foglietto illustrativo e non superare le dosi consigliate.
Aspirina Act Dol Inf non deve essere somministrata nei soggetti con ipersensibilità all’acido acetilsalicilico o ad altri salicilati, in caso di ulcera gastrica o duodenale attiva, tendenza alle emorragie, gravi insufficienze epatiche o renali, né durante la gravidanza o l’allattamento senza consulto medico.
Prima dell’uso, leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’impiego riportate nel foglietto illustrativo. In caso di dubbi o condizioni particolari, è consigliabile rivolgersi al proprio medico o farmacista.