- -1,25 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Aspirina C è una specialità medicinale in compresse effervescenti, contenente 400 mg di acido acetilsalicilico e 240 mg di acido ascorbico (vitamina C) per compressa. Il prodotto è indicato per il trattamento sintomatico di stati febbrili e sindromi influenzali e da raffreddamento, come pure per il sollievo di dolori di intensità lieve o moderata, quali cefalea, mal di denti, dolori articolari e muscolari.
Si consiglia di assumere la compressa effervescente disciolta in un bicchiere d’acqua, preferibilmente dopo i pasti. La posologia varia in base all’età e alle condizioni del paziente; si raccomanda di seguire le indicazioni riportate nel foglietto illustrativo e di non superare la dose giornaliera consigliata.
Per l’elenco completo degli eccipienti, consultare il foglietto illustrativo.
Il prodotto non deve essere utilizzato in caso di ipersensibilità ai componenti, ulcera gastrica o duodenale, diatesi emorragica, asma indotta da salicilati o altri farmaci antinfiammatori non steroidei, grave insufficienza epatica o renale. Non somministrare ai bambini e ragazzi al di sotto dei 16 anni se non sotto controllo medico. Consultare il medico prima dell’uso in gravidanza e allattamento.
Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell’uso.
Confezione da 20 compresse effervescenti.