- -0,97 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
STREPTOSIL NEOMICINA in polvere da 10 grammi è un medicinale a base di neomicina, un antibiotico aminoglicosidico indicato per il trattamento locale di infezioni cutanee causate da microrganismi sensibili. La formulazione in polvere consente una facile applicazione su lesioni cutanee, abrasioni, ferite superficiali o altre problematiche dermatologiche che richiedono un'azione antibatterica locale.
Il prodotto agisce inibendo la crescita batterica, favorendo una più rapida guarigione delle aree trattate e riducendo il rischio di infezioni secondarie.
Applicare uno strato sottile di polvere direttamente sulla zona interessata, seguendo le indicazioni riportate nel foglietto illustrativo o secondo diverso consiglio medico. È consigliato coprire la zona trattata con una garza sterile se necessario.
L'uso prolungato o su ampie superfici deve essere evitato per ridurre il rischio di assorbimento sistemico. Non utilizzare in caso di allergia nota agli aminoglicosidi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. In caso di reazioni cutanee avverse, interrompere il trattamento e consultare un medico.
Confezione da 10 grammi di polvere.