- -2,60 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Meclon Crema Vaginale è una formulazione specifica per il trattamento locale delle infezioni vaginali. La confezione contiene un tubo da 30 grammi di crema, con concentrazione del 20% di metronidazolo e 4% di clotrimazolo, accompagnato da 6 applicatori monouso per facilitare l’applicazione interna.
Il prodotto è indicato per il trattamento di vaginiti di diversa origine, in particolare per infezioni causate da batteri sensibili e funghi come Candida. La presenza combinata di principi attivi consente di agire efficacemente sia contro i microrganismi batterici sia contro quelli micotici.
La crema va applicata localmente per via intravaginale, preferibilmente la sera prima di coricarsi, utilizzando un applicatore monouso. La durata del trattamento e il dosaggio devono essere seguiti secondo le indicazioni riportate nel foglietto illustrativo o secondo il parere del medico.
Il prodotto è per uso vaginale. Evitare il contatto con occhi e mucose. In caso di gravidanza o allattamento, consultare il medico prima dell’uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell’uso. Conservare in luogo fresco e asciutto.