- -1,40 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Micomicen Crema Vaginale è una formulazione specifica per il trattamento locale delle infezioni vaginali di origine micotica, come la candidosi. Grazie alla sua azione mirata, contribuisce ad alleviare i sintomi tipici quali prurito, irritazione e secrezioni anomale.
La confezione contiene un tubo da 78 grammi di crema e 12 applicatori monouso, che consentono un’applicazione pratica, igienica e precisa. La modalità d’uso prevede l’applicazione della crema all’interno della vagina tramite l’apposito applicatore secondo le indicazioni riportate nel foglietto illustrativo.
La crema contiene il principio attivo antimicotico che agisce efficacemente contro i patogeni responsabili delle infezioni vaginali. È consigliato leggere attentamente le istruzioni prima dell’uso e consultare il medico in caso di dubbi o gravidanza.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota ai componenti del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In presenza di effetti indesiderati, interrompere il trattamento e consultare il medico.