- -2,60 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Arvenum 500 mg è un medicinale in compresse rivestite, confezionato in scatola da 60 unità. Contiene come principio attivo 500 mg di frazione flavonoica purificata micronizzata, costituita principalmente da diosmina.
Arvenum è indicato per il trattamento dei sintomi legati all’insufficienza venosa cronica (come gambe pesanti e doloranti) e nei disturbi della fragilità capillare. È inoltre raccomandato come coadiuvante nella terapia delle emorroidi acute.
La posologia consigliata prevede solitamente l’assunzione di una compressa due volte al giorno, preferibilmente durante i pasti. Si raccomanda di attenersi alle indicazioni riportate nel foglietto illustrativo e di consultare un professionista sanitario per un uso corretto.
Prima di utilizzare Arvenum, è opportuno leggere attentamente il foglietto illustrativo. Il prodotto deve essere impiegato esclusivamente per le indicazioni previste e solo dopo aver consultato un professionista sanitario in caso di gravidanza, allattamento o assunzione contemporanea di altri farmaci.
Confezione da 60 compresse rivestite da 500 mg ciascuna.