- -1,00 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Lorenil Crema è una preparazione dermatologica a base di un principio attivo antifungino, formulata con una concentrazione del 2% e disponibile in tubo da 15 grammi. Il prodotto è indicato per il trattamento locale di infezioni cutanee causate da funghi sensibili, come dermatofitosi, candidiasi e pityriasis versicolor.
La crema va applicata sulla zona interessata, pulita e asciutta, seguendo le modalità e la frequenza indicate dal foglietto illustrativo o dal medico. Lorenil Crema agisce inibendo la crescita dei microrganismi responsabili dell’infezione, contribuendo a ridurre i sintomi quali prurito, arrossamento e desquamazione.
Si raccomanda di evitare il contatto con occhi e mucose e di lavare accuratamente le mani dopo l'applicazione. Il trattamento va protratto per il periodo consigliato anche se i sintomi migliorano, per prevenire recidive.
Prima dell’uso, consultare le avvertenze riportate nel foglio illustrativo, soprattutto in caso di ipersensibilità nota verso uno dei componenti. Lorenil Crema è un medicinale senza obbligo di prescrizione medica, ma è consigliabile consultare uno specialista in caso di dubbi o persistenza dei sintomi.