- -3,10 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
BuscofenAct 400 mg si presenta sotto forma di capsule rigide ed è indicato per il trattamento sintomatico di dolori di intensità da lieve a moderata, come mal di testa, dolori mestruali, mal di denti e dolori muscolari. Il principio attivo contenuto in ogni capsula è l'ibuprofene, un antinfiammatorio non steroideo (FANS) che agisce riducendo l'infiammazione e alleviando il dolore.
Si consiglia di assumere BuscofenAct secondo le indicazioni riportate sul foglietto illustrativo. Le capsule vanno deglutite intere con acqua, preferibilmente durante o dopo i pasti per ridurre la possibilità di disturbi gastrici. Per adulti e adolescenti oltre i 12 anni, la dose abituale è di 1 capsula (400 mg) per singola somministrazione, con un intervallo minimo di 6 ore tra le dosi, senza superare la dose giornaliera massima raccomandata.
Prima dell’uso, è importante consultare le avvertenze riportate nel foglietto illustrativo, in particolare in caso di allergia all’ibuprofene, ad altri FANS o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Non utilizzare in gravidanza, durante l’allattamento o in presenza di ulcere gastriche o duodenali. Si raccomanda di non superare le dosi indicate e di non utilizzare il prodotto per periodi prolungati senza consultare un medico.
Confezione da 20 capsule rigide.
Ibuprofene 400 mg per capsula.