- -2,40 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
PROCTOSEDYL Crema Rettale da 20 grammi è indicata per il trattamento locale dei sintomi associati a emorroidi interne ed esterne, ragadi anali e stati infiammatori del retto e dell’ano. Grazie alla sua formulazione, contribuisce ad alleviare rapidamente il dolore, il prurito e il bruciore, favorendo la riduzione dell’infiammazione e promuovendo il processo di guarigione delle mucose interessate.
Applicare la crema sulla zona interessata, secondo le indicazioni riportate nel foglietto illustrativo e alle posologie suggerite. L’apposita cannula permette una somministrazione igienica e mirata anche nei casi di emorroidi interne.
La composizione di PROCTOSEDYL Crema Rettale include principi attivi ad azione anestetica e antinfiammatoria, studiati per il trattamento locale delle affezioni anali.
Si consiglia di non superare le dosi consigliate e di attenersi alle modalità di utilizzo riportate. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Consultare il foglietto illustrativo per ulteriori informazioni e possibili controindicazioni.
Per ulteriori dettagli e informazioni sulla posologia o sulle modalità di conservazione, è possibile consultare la confezione o il foglietto illustrativo allegato.