- -0,98 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Benadon si presenta in confezione da 10 compresse gastroresistenti da 300 mg. Il principio attivo contenuto è la vitamina B6 (piridossina cloridrato), utile per colmare stati carenziali di tale vitamina dovuti ad un insufficiente apporto alimentare o ad aumentato fabbisogno dell'organismo.
Benadon è indicato per la prevenzione e il trattamento delle carenze di vitamina B6, sia negli adulti sia nei bambini, secondo indicazione medica. Può essere utilizzato anche in caso di terapie prolungate con farmaci che riducono i livelli di vitamina B6.
La posologia consigliata prevede l’assunzione della compressa secondo prescrizione medica, preferibilmente accompagnata da un bicchiere d’acqua. Le compresse sono gastroresistenti e devono essere ingerite intere, senza masticare né spezzare.
Ogni compressa contiene 300 mg di piridossina cloridrato (vitamina B6).
Non superare la dose giornaliera raccomandata. L’uso prolungato ad alte dosi può causare effetti indesiderati. Consultare il foglietto illustrativo e rivolgersi al proprio medico o farmacista prima dell'assunzione, specialmente in gravidanza, allattamento o in presenza di patologie particolari.
Confezione da 10 compresse gastroresistenti.