- -3,90 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Betadine Compresse Vaginali è un medicinale indicato per il trattamento locale delle infezioni vaginali di origine batterica, micotica o da Trichomonas. Ogni compressa contiene 200 mg di principio attivo, povidone-iodio, noto per la sua azione antisettica e disinfettante ad ampio spettro.
Utilizzato per la disinfezione della mucosa vaginale in caso di vaginiti e infezioni sensibili al povidone-iodio. Indicato anche per la preparazione della zona genitale a interventi chirurgici o procedure diagnostiche.
La dose raccomandata è di una compressa vaginale al giorno, da introdurre profondamente in vagina preferibilmente la sera prima di coricarsi. Seguire sempre le indicazioni riportate nel foglio illustrativo o le istruzioni fornite dal medico.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota allo iodio o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Evitare l’uso in gravidanza e durante l’allattamento salvo diverso parere medico. Non utilizzare in presenza di patologie tiroidee. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Confezione da 10 compresse vaginali.