- -0,90 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
GINETANTUM è un medicinale disponibile in confezione da 10 bustine vaginali, ciascuna contenente 500 mg di principio attivo. Il prodotto è formulato appositamente per l'uso locale vaginale, offrendo un'azione mirata in caso di condizioni infiammatorie o dolorose dell'apparato genitale femminile.
Il contenuto di ciascuna bustina deve essere sciolto in acqua, seguendo attentamente le istruzioni riportate nel foglietto illustrativo. La soluzione così ottenuta viene utilizzata per irrigazione vaginale, secondo la posologia consigliata dal medico o riportata sulla confezione.
Ogni bustina contiene 500 mg di principio attivo, associato ad eccipienti specifici per garantire la corretta solubilità e tollerabilità del prodotto.
GINETANTUM è indicato per il trattamento locale di stati infiammatori, irritativi o dolorosi a carico della mucosa vaginale. Può essere utilizzato in caso di vaginiti, leucorrea e altre condizioni che richiedano un'azione lenitiva e antinfiammatoria.
Il prodotto deve essere utilizzato esclusivamente per uso esterno vaginale. Si raccomanda di leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell'uso e di consultare il medico in caso di dubbi o persistenza dei sintomi.