- -2,47 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Pevaryl 50 mg ovuli vaginali è un medicinale indicato per il trattamento locale delle infezioni vaginali causate da funghi, in particolare da Candida. Ogni confezione contiene 15 ovuli da 50 mg ciascuno, formulati per un'applicazione agevole e mirata.
Il principio attivo è l' econazolo nitrato, un agente antifungino appartenente alla classe degli imidazoli, efficace contro diversi microrganismi responsabili di infezioni vaginali.
L'ovulo deve essere inserito profondamente in vagina, preferibilmente la sera prima di coricarsi, secondo la durata e le indicazioni riportate nel foglio illustrativo o su prescrizione del medico.
La confezione contiene 15 ovuli vaginali da 50 mg.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Durante la gravidanza e l’allattamento è opportuno consultare il medico prima dell’uso. Evitare il contatto con gli occhi e non ingerire il prodotto.
15 ovuli vaginali da 50 mg.
Conservare il prodotto nella confezione originale, al riparo dalla luce e da fonti di calore, a temperatura non superiore a 25°C.