- -1,30 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Pevaryl Crema 1% è un preparato topico indicato per il trattamento delle infezioni cutanee causate da funghi sensibili all'econazolo nitrato. Il farmaco si presenta in un tubo da 30 grammi e contiene come principio attivo l'econazolo nitrato nella concentrazione dell’1%.
Pevaryl Crema è indicato per il trattamento di micosi cutanee quali dermatofitosi, candidiasi cutanee e pityriasis versicolor. La formulazione è studiata per favorire un facile assorbimento e un’applicazione confortevole sulla pelle.
Si consiglia di applicare Pevaryl Crema 1% sulla zona interessata, generalmente due volte al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera, secondo le indicazioni riportate nel foglietto illustrativo. È importante proseguire il trattamento per il periodo prescritto anche se i sintomi migliorano dopo pochi giorni.
Ogni grammo di crema contiene 10 mg di econazolo nitrato. Gli eccipienti sono specificamente selezionati per garantire stabilità e tollerabilità cutanea.
Utilizzare solo per uso esterno. Evitare il contatto con occhi e mucose. In caso di reazioni avverse o irritazioni sospendere l’uso e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare a temperatura non superiore ai 25°C.
Tubo da 30 grammi.