- -1,90 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
DAFNEGIN Crema Vaginale 1% è un preparato a base di principio attivo antimicotico, indicato per il trattamento locale delle infezioni vaginali causate da funghi sensibili. La crema è formulata per un'applicazione agevole e mirata, grazie al pratico tubo da 78 grammi, ideale per cicli completi di terapia.
Questo medicinale è indicato per il trattamento delle vulvovaginiti e vaginiti da Candida e di altre infezioni vaginali da miceti sensibili al principio attivo contenuto nella formulazione.
La crema deve essere applicata localmente, seguendo le indicazioni riportate nel foglio illustrativo e secondo le modalità prescritte dal medico. Solitamente si consiglia l'applicazione una volta al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi, utilizzando l'apposito applicatore.
Si raccomanda di non interrompere il trattamento prima del tempo indicato, anche in caso di scomparsa dei sintomi, per evitare recidive. Evitare l'uso in caso di ipersensibilità nota verso il principio attivo o uno qualsiasi degli eccipienti.
Tubo da 78 grammi di crema vaginale all'1% di principio attivo.
Durante il trattamento, si consiglia di osservare una corretta igiene intima e di evitare rapporti sessuali fino a completa guarigione, per favorire l’efficacia della terapia.