- -4,80 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Dicloreum Antinfiammatorio è un dispositivo medicato sotto forma di cerotti transdermici, ciascuno contenente 180 mg di principio attivo. Pensato per il trattamento locale di stati dolorosi e infiammatori di natura reumatica o traumatica, agisce rilasciando il principio attivo in modo graduale e mirato sulla zona interessata.
Il prodotto è indicato per alleviare dolore e infiammazione associati a distorsioni, contusioni, lombalgie, stiramenti muscolari e dolori articolari localizzati. Risulta particolarmente utile nel trattamento sintomatico di infiammazioni a carico di muscoli e articolazioni.
Applicare un cerotto direttamente sulla parte dolorante o infiammata, seguendo le istruzioni riportate nel foglio illustrativo. Il cerotto deve essere applicato su pelle pulita e asciutta e lasciato agire secondo il tempo consigliato, generalmente per 12 ore, salvo diversa indicazione.
La confezione contiene 10 cerotti medicati da 180 mg ciascuno, confezionati singolarmente per garantire praticità e igiene.
Non utilizzare in caso di allergia nota al principio attivo o ad altri componenti della formulazione. Evitare l’applicazione su pelle lesa o irritata. Prima dell’uso è consigliabile consultare il foglio illustrativo per ulteriori informazioni su possibili effetti indesiderati e precauzioni.