- -1,60 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Pursennid è un medicinale a base di estratti di Senna, indicato per il trattamento occasionale della stitichezza. Ogni compressa rivestita contiene 12 mg di principio attivo. Il prodotto agisce favorendo la naturale motilità intestinale e stimolando la peristalsi, risultando utile nei casi in cui si presenti difficoltà di evacuazione.
Si consiglia di assumere Pursennid preferibilmente la sera, secondo le indicazioni riportate nel foglio illustrativo o come prescritto dal medico. La posologia può variare in base all’età e alle esigenze individuali.
Confezione da 40 compresse rivestite da 12 mg ciascuna.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità ai componenti, dolori addominali acuti o condizioni infiammatorie dell’intestino. L’uso prolungato può portare a dipendenza o alterazioni dell’equilibrio elettrolitico. Consultare il foglio illustrativo per ulteriori informazioni e rivolgersi al medico in caso di gravidanza, allattamento o terapie concomitanti.
Estratti di Senna pari a 12 mg di principi antrachinonici totali, espressi come sennosidi B.
Il medicinale va conservato fuori dalla portata dei bambini. Leggere attentamente il foglio illustrativo prima dell’uso.