- -1,42 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
DAKTARIN Polvere Cutanea è un medicinale a base di miconazolo nitrato, disponibile in confezione da 30 grammi con una concentrazione di 20 mg di principio attivo per grammo. Questo prodotto è indicato per il trattamento locale delle infezioni fungine della pelle, come le dermatofitosi e le candidosi cutanee.
La polvere va applicata direttamente sull’area cutanea interessata, dopo averla detersa e asciugata con cura. Si consiglia di utilizzare una piccola quantità di prodotto, distribuendola uniformemente una o due volte al giorno, o secondo le indicazioni riportate sul foglietto illustrativo. È possibile impiegare la polvere anche all’interno di calzature e calze per prevenire la ricomparsa dell’infezione.
Miconazolo nitrato 20 mg per grammo.
Indicato per il trattamento di infezioni micotiche superficiali della pelle, come piede d’atleta, intertrigine, dermatofitosi, candidosi cutanee e infezioni fungine localizzate anche in zone umide del corpo.
Evitare il contatto con occhi e mucose. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti. In caso di irritazione, interrompere il trattamento e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell’uso. Se i sintomi persistono, consultare un medico.