- -5,35 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
DAKTARIN Crema Dermatologica 2% si presenta in un tubo da 30 grammi ed è indicata per il trattamento locale delle infezioni cutanee causate da funghi dermatofiti e lieviti, inclusa la Candida. La crema contiene miconazolo nitrato come principio attivo, che agisce contrastando la crescita dei microrganismi responsabili delle micosi della pelle.
Questo prodotto è indicato per l'applicazione cutanea in caso di micosi della pelle, come piede d'atleta, tinea corporis, tinea cruris e intertrigine da Candida. Può essere utilizzato anche per il trattamento delle infezioni da funghi localizzate in altre aree del corpo, secondo le indicazioni riportate nel foglietto illustrativo.
Applicare la crema sulla zona interessata, precedentemente detersa e asciugata, due volte al giorno o secondo le indicazioni riportate. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. È importante proseguire il trattamento per almeno una settimana dopo la scomparsa dei sintomi per prevenire recidive.
Principio attivo: miconazolo nitrato 2 g (per 100 g di crema).
Eccipienti: contiene anche glicole propilenico e altre sostanze riportate nel foglietto illustrativo.
Il prodotto è solo per uso esterno. Evitare il contatto con occhi e mucose. In caso di reazioni di sensibilizzazione o irritazione, interrompere il trattamento e consultare un professionista sanitario. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Tubo da 30 g.