- -2,70 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
IBUPAS è un medicinale contenente ibuprofene, principio attivo appartenente alla classe degli antinfiammatori non steroidei (FANS). Ogni compressa rivestita contiene 136 mg di ibuprofene, indicato per il trattamento sintomatico di dolori di intensità lieve o moderata, quali mal di testa, dolori muscolari, dolori articolari, mal di denti e dolori mestruali. Può essere utilizzato anche per la riduzione della febbre.
Si consiglia di assumere IBUPAS seguendo le indicazioni riportate nel foglietto illustrativo o secondo le prescrizioni del medico. Generalmente, la dose può variare in base all’età, al peso corporeo e alla gravità dei sintomi. Le compresse devono essere deglutite intere con acqua, preferibilmente a stomaco pieno per ridurre il rischio di effetti indesiderati gastrointestinali.
L’uso di IBUPAS è controindicato in caso di ipersensibilità nota all’ibuprofene, ad altri FANS o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Non utilizzare in gravidanza, durante l’allattamento o nei bambini al di sotto dell’età indicata senza consultare il medico. In caso di patologie gastriche, cardiache, renali o epatiche, si raccomanda di consultare uno specialista prima dell’assunzione.
Confezione da 7 compresse rivestite da 136 mg ciascuna.
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e fuori dalla portata dei bambini.