- -4,40 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
SPIDIDOL 400 mg si presenta in una confezione da 24 compresse rivestite, ciascuna contenente 400 mg di ibuprofene. Il principio attivo appartiene alla categoria dei farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS) ed è indicato per il trattamento sintomatico di dolori di varia origine e natura, come mal di testa, dolori muscolari, dolori articolari, mal di denti e dolori mestruali. Può essere utilizzato anche per ridurre la febbre.
La posologia e la durata del trattamento devono essere sempre stabilite in base alle necessità individuali e alle indicazioni riportate nel foglietto illustrativo. Le compresse vanno deglutite intere, preferibilmente con un bicchiere d’acqua, dopo i pasti per minimizzare possibili disturbi gastrici.
Prima dell’uso, è necessario leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate nel foglietto illustrativo, prestando particolare attenzione in caso di allergie note ai FANS, problemi gastrici, disturbi renali o epatici, gravidanza e allattamento. In caso di dubbi, si consiglia di consultare un professionista sanitario.
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
Medicinale di automedicazione. Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell’uso.