- -1,60 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Ganazolo 150 mg è un medicinale disponibile in confezione da 6 ovuli vaginali. Ogni ovulo contiene 150 mg di principio attivo, indicato per il trattamento locale delle infezioni vaginali, in particolare quelle di origine fungina come la candidosi.
Gli ovuli vanno inseriti in profondità nella vagina, preferibilmente la sera prima di coricarsi, secondo le modalità e la durata indicate dal medico o come riportato sul foglietto illustrativo.
Il prodotto è destinato esclusivamente all'uso intravaginale. Prima dell'uso è importante lavare accuratamente le mani e seguire le istruzioni fornite nella confezione. In caso di dubbi sull'utilizzo o sulla durata del trattamento, consultare il medico.
Si raccomanda di leggere attentamente il foglietto illustrativo per informazioni dettagliate su posologia, avvertenze, controindicazioni ed effetti indesiderati.
Ganazolo 150 mg ovuli vaginali è un medicinale. Non utilizzare in caso di ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Tenere fuori dalla portata dei bambini.