- -0,18 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Soluzione sterile di sodio cloruro allo 0,9% in acqua, confezionata in flacone da 250 ml. Il prodotto è comunemente impiegato per la reintegrazione dei fluidi e degli elettroliti, il lavaggio di ferite, e come veicolo per la somministrazione di altri farmaci compatibili per via endovenosa.
La soluzione isotonica di sodio cloruro è indicata per uso parenterale e deve essere somministrata secondo indicazione medica e sotto controllo specialistico. L’utilizzo è consigliato in caso di stati di disidratazione, ipovolemia, o dove sia necessaria una temporanea espansione del volume plasmatico.
Ogni ml contiene 9 mg di sodio cloruro. La confezione da 250 ml è destinata all’uso ospedaliero e ambulatoriale, garantendo praticità e sicurezza nella gestione della terapia.
Prima dell’uso, si raccomanda di verificare l’integrità del contenitore e la limpidezza della soluzione. Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore e luce diretta.
Per ulteriori informazioni su modalità d’uso, controindicazioni ed effetti collaterali, consultare il foglietto illustrativo incluso nella confezione.