- -0,20 €
- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Il Sodio Cloruro SALF 0,9% è una soluzione sterile per infusione, presentata in flacone da 100 ml. Questa soluzione fisiologica contiene cloruro di sodio disciolto in acqua per preparazioni iniettabili, con una concentrazione di 0,9 g per 100 ml, corrispondente a una soluzione isotonica rispetto ai liquidi corporei.
La soluzione di Sodio Cloruro 0,9% è indicata per il ripristino e il mantenimento del volume plasmatico in caso di perdita di liquidi ed elettroliti. Può essere impiegata anche come veicolo per la somministrazione di altri medicinali compatibili per via endovenosa.
La somministrazione avviene per via endovenosa, secondo le indicazioni del personale sanitario. Il dosaggio e la velocità di infusione vengono adattati alle esigenze individuali e alle condizioni cliniche.
Si raccomanda di utilizzare il prodotto solo secondo prescrizione e sotto controllo medico. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota ai componenti. Conservare nella confezione originale e non utilizzare se il flacone appare danneggiato o la soluzione torbida.
Flacone da 100 ml.