- Non disponibile
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Sodio Cloruro 0,9% soluzione in sacca da 500 ml è una soluzione sterile indicata per la reintegrazione di fluidi e sali minerali nell'organismo. Il prodotto contiene una concentrazione di cloruro di sodio pari a 0,9%, corrispondente a una soluzione isotonica che rispetta l’equilibrio salino fisiologico.
Questa soluzione viene comunemente utilizzata in ambito ospedaliero o ambulatoriale per la reidratazione, il ripristino del volume plasmatica, la diluizione di farmaci iniettabili e come veicolo per somministrazione endovenosa.
Indicata per il trattamento di stati di disidratazione, ipovolemia, perdita di elettroliti o come veicolo per la somministrazione di farmaci compatibili per via endovenosa.
Il dosaggio e la velocità di infusione devono essere adattati in base alle condizioni cliniche e alle necessità del paziente, secondo quanto indicato dal personale sanitario.
L’uso della soluzione deve avvenire sotto controllo medico. Si raccomanda di monitorare il bilancio idrico, gli elettroliti sierici e le condizioni cliniche durante la terapia.